Centro Diurno Integrato

Il Centro diurno Integrato può ospitare fino a 40 persone ed è situato al piano terra della Residenza. Il CDI che prevede la gestione quotidiana dell’anziano presso la RSA, inclusi la colazione, pranzo merenda e cena. Resta escluso il solo pernottamento. L’anziano godrà dei medesimi servizi socio sanitari (fisioterapia di mantenimento) ed educativi (attività ludiche ecc.) garantiti agli ospiti ricoverati in lungo degenza (ad esempio l’igiene personale come il bagno assistito). L’anziano può frequentare il CENTRO DIURNO da lunedì al sabato compreso, tutti i giorni o solo alcuni, a seconda delle necessità del nucleo famigliare. Il costo è di € 25,00 + IVA 5%.

.

Per i residenti in Corsico, 5 posti del Centro Diurno sono in convenzione e beneficiano di uno sconto del 20 %, quindi la tariffa giornaliera è di € 20,00 + IVA 5%, dalla colazione alla cena inclusa. Inoltre il servizio navetta è gratuito per tutti i residenti in Corsico.   E’ disponibile un servizio navetta per il servizio di andata e ritorno giornaliero per i residenti in Milano e Hinterland.

Non esitate a contattare il numero 02 45713032 per qualsiasi ulteriore delucidazione o visitate direttamente il Centro Diurno.

Share by: